Calze elastiche per lo sport – Recensione R2 Calf Compressport Race & Recovery

Compressport R2 Race and Recovery è un accessorio che negli ultimi anni è diventato molto usato ed a mio avviso indispensabile nella pratica di qualsiasi sport, come running, ciclismo, trekking, golf, nuoto ecc.

E’ una calza elastica a compressione graduata, per lo sport e il suo utilizzo è ampio infatti trova applicazione sia durante l’allenamento/competizioni, che durante le fasi di recupero.

R2 Race & Recovery: gara e recupero in un unico prodotto !!Compressport R2

Il suo tessuto tecnico compressivo permette di ridurre notevolmente l’accumulo di tossine in quei distretti muscolari quali polpaccio, soleo, tibiali, che sono maggiormente coinvolti specie quando lo sforzo è prolungato.
Una volta terminata l’attività, un veloce risciacquo e grazie alla sua facilità nell’asciugarsi, può essere utilizzato per la fase di recupero.

Maggior afflusso sanguigno = Miglior Ossigenazione = RECUPERO ACCELLERATO

 

Compressport fullsocks v2 blackCompressport FullSocks V2

I Compressport FullSocks V2 Compression, sono calze compressive, ideali per viaggiare in aereo, in automobile e per una ripresa massima dopo le sessioni di allenamento, ma anche e soprattutto per eliminare gli inconvenienti dopo una competizione.
Questo prodotto incorpora le tecnologie più moderne offrendo all’atleta i migliori risultati durante lo sforzo e un effetto di recupero massimo dopo lo stesso.
I cuscinetti 3D DOTS sono multidirezionali e servono per attivare la circolazione del sangue realizzando dei micro massaggi in molti punti della pianta del piede.

È inoltre un indumento affidabile per coloro che a causa del loro lavoro sono costretti a restare per molte ore in piedi o in movimento e che durante il giorno e in particolare al fine della giornata di lavoro, hanno la sensazione di avere le gambe stanche e pesanti.

Nel caso di persone che viaggiano in aereo con tendenza ad avere le gambe gonfie, il sollievo avvertito subito dopo avere indossato le calze Compressport è automatico.

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *